Bilancio Interpack 2023

Robatech desidera ringraziare i clienti e le persone interessate per il prezioso scambio di opinioni. Queste sono state le novità e i punti salienti presentati allo stand Robatech.

interpack-2023-booth

• "È facile. Serve fare solo la cosa giusta." Il nostro nuovo programma GreenSaver ha riscosso un grande interesse. Consente di identificare misure concrete per risparmiare adesivo, energia e aria compressa nell'intero processo di applicazione. Vengono inoltre verificati i temi della sicurezza sul posto di lavoro e della disponibilità del sistema.

• I visitatori allo stand hanno potuto vedere in anteprima la nuova linea di prodotti EasyLine. Il piccolo fusore Easy è progettato per semplici applicazioni di colla a caldo con un consumo di adesivo fino a 2,5 kg/h. L’intera linea con tubo elettroriscaldato e pistola applicatrice offre un interessante rapporto qualità/prezzo.

Gallery-Interpack-2023-04

• Naturalmente allo stand erano presenti anche le nostre teste di serie per l’incollaggio di confezioni primarie e secondarie: il fusore Vision, il tubo elettroriscaldato Performa e le pistole applicatrici Volta, SpeedStar Compact e SX LongLife.
  • Potete scoprire cos’altro è successo e perché le nostre scarpe verdi hanno attirato così tanta attenzione nei nostri blog sull'evento. Una cosa è certa: l’atmosfera era perfetta.