Risparmiare adesivo grazie a precisione ed efficienza

Il sistema di applicazione di colla a caldo LabelStar M di Robatech ottimizza l'etichettatura "avvolgente" grazie alla personalizzazione effettuata su un impianto Canmatic di Krones. LabelStar M utilizza diverse pistole applicatrici con pompe dedicate per l'incollaggio iniziale e finale. Questo permette un risparmio di adesivo e la riduzione dei tempi di fermo macchina per manutenzione e pulizia.

News-Krones-Canmatic

Robatech equipaggia le linee Canmatic Krones di un sistema di incollaggio standard. Per un cliente americano con esigenze particolari è stata richiesta una soluzione speciale su misura. L'applicazione di adesivo sulle lattine a superficie liscia con bordo doveva essere rapida, precisa ed efficace in termini di risparmio delle risorse. Il sistema di applicazione per colla a caldo LabelStar M Robatech è risultata la soluzione perfetta: pistola a spirale per l'incollaggio iniziale e pistola per di etichettatura per l'incollaggio finale. Grazie all'uso di due pompe indipendenti su uno stesso fusore, entrambe le pistole applicatrici possono ottenere risultati ottimali.

Leggi l'articolo della rivista Packaging World, e scopri come LabelStar M raggiunge precisione ed efficienza nell'etichettatura "avvolgente".