Valore aggiunto per il confezionamento nel fine linea

Il nuovo fusore Vision si adatta perfettamente alla filosofia di prodotto dell’azienda italiana IMACH SRL Innovative Packaging Solutions: maggiore efficienza energetica nel processo di incollaggio, manutenzione rapida dei componenti e un moderno sistema di controllo per facilitare il lavoro degli addetti alla linea di confezionamento. Non stupisce affatto che IMACH abbia ordinato il primo Vision al mondo. Oggi il suo cliente Caffè IZZO beneficia dei vantaggi di un’eccellente qualità di applicazione dell’adesivo nell’incollaggio di imballaggi secondari e di un elevato comfort di controllo.

Massimo Di Paolo (IMACH), Marco di Tullio (Robatech), Viviana Izzo (Caffè IZZO)

IMACH sviluppa e produce sistemi di confezionamento finale in base alle esigenze specifiche dei clienti. Per Caffè IZZO, un’azienda di torrefazione italiana e produttrice di miscele di caffè e macchine da caffè, IMACH ha integrato per la prima volta nel suo sistema di confezionmento finale il nuovo fusore Vision e il tubo elettroriscaldato, interamente isolato, Performa. Con questi innovativi componenti l’OEM italiano ora può assicurare ai suoi clienti un processo di incollaggio più sostenibile, più semplice e più affidabile.

Leggendo la nostra Success Story scoprirà le caratteristiche del prodotto che hanno convinto in un solo giorno IMACH ad integrare nel suo sistema di confezionamento sia Vision che Performa.