Il retrofit aumenta la produttività

L’applicazione in contiunuo di colla a caldo in cordoli consente velocità elevate nella produzione e assicura un incollaggio preciso e uniforme. Questi vantaggi sono stati riconosciuti anche dall’azienda cinese Ruizhi Packing Co., Ltd. che ha convertito i propri macchinari per la produzione di sacchetti con finestra trasparente passando da un sistema a rulli al sistema hotmelt Robatech.
News-Ruizhi

Convertendo il proprio impianto, Ruizhi ha ottenuto un incremento della produttività del 50%. Non è questo però l’unico motivo per cui Robatech è stata scelta come fornitore esclusivo del sistema di applicazione adesivi per queste macchine. “Dal momento che esportiamo il 70% dei macchinari, i nostri clienti sfruttano inoltre il vantaggio della rete di assistenza globale di Robatech”, dichiara con soddisfazione il presidente di Ruizhi, YiZhi Xu. “Questo è un valore aggiunto importante per noi costruttori macchine.”