Soddisfazione del cliente nell’assemblaggio di molle insacchettate

Il produttore cinese di macchine per l’assemblaggio di molle insacchettate, Lian Rou, collabora con Robatech China dal 2005. Grazie al numero elevato di cicli operativi e alla lunga durata delle pistole applicatrici Robatech, Lian Rou ha potuto migliorare l’efficienza delle sue macchine. Di conseguenza, i clienti finali in tutto il mondo beneficiano di macchine che possono lavorare a velocità alte e di un sistema di applicazione dell’adesivo affidabile.

«Robatech gode di un’ottima reputazione nel mercato cinese dell’assemblaggio di molle insacchettate», spiega Rakesh Kumar, Managing Director di Robatech China. «Abbiamo scoperto che i costruttori macchine migliorano l’efficienza dell’assemblaggio di molle insacchettate installando sistemi di applicazione dell’adesivo Robatech.»

Nel video, ZhiMing Tan, proprietario di Lian Rou, e Pu He, Executive Director Assistant & KA Manager, rivelano ciò che il produttore di macchine apprezza particolarmente di Robatech:

• Robatech offre una perfetta soluzione di applicazione dell’adesivo per l’assemblaggio di molle insacchettate di qualsiasi altezza e larghezza.
  • La disponibilità dei sistemi Robatech è elevata.
  • Il servizio clienti è veloce e professionale.
  • La rete di servizi di Robatech copre più di 80 Paesi.

La collaborazione a lungo termine nell’applicazione industriale dell’adesivo non solo rafforza i partner – costruttori di macchine e Robatech – ma aumenta anche l’efficienza dell’assemblaggio delle molle insacchettate per gli utenti finali.